La Nuova Sardegna

La Nuova Sardegna dell'8 febbraio: l'isola ritorna in zona gialla

La Nuova Sardegna dell'8 febbraio: l'isola ritorna in zona gialla

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sulla Nuova Sardegna dell'8 febbraio tutti  i particolari del ritorno dell'isola in zona gialla, per il  contenimento della diffusione del coronavirus, dopo  due settimane in arancione che hanno determinato la non riapertura dei musei e degli altri spazi culturali e la chiusura per bar e ristoranti che non effettuano il solo servizio di asporto e consegna a domicilio.

Sempre sul tema Covid, da segnalare i dati delle ultime 24 ore con i numeri del contagio che sono leggermente cresciuti ma non destano preoccupazioni. Parte lo screening atappeto a Nuoro e intanto la Regione prepara il piano vaccinale per febbraio e marzo che dovrebbero concludersi con la vaccinazione di insegnanti e ultraottantenni.

Primo piano
Il tributo

Sassari, il figlio dell’uomo coinvolto nell’esplosione ringrazia i vigili del fuoco: «Avete salvato la vita a mio padre»

di Luca Fiori
Le nostre iniziative