La Nuova Sardegna

Manovali, giardinieri e braccianti agricoli

Manovali, giardinieri e braccianti agricoli

I cantieri comunali: geometra e carpentieri a San Teodoro, potatori a Castelsardo. Contratti da 5 a 8 mesi

25 febbraio 2021
3 MINUTI DI LETTURA





Le domande per i cantieri comunali e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali. Per fare domanda connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione cittadini, cantieri comunali o art. 16. Link: www.sardegnalavoro.it/servizi-on-line/per-i-cittadini/cantieri-comunali.

ARMUNGIA. Il comune assume per il cantiere 1 addetto alla manutenzione del verde e 1 operatore alla motosega. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 3 marzo. Info Cpi di Muravera.

COLLINAS. Il comune assume per il cantiere 1 manovale edile. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 27 febbraio. Info nel Cpi di Sanluri.

BALLAO. Il comune assume per il cantiere 1 muratore e 1 manovale. Contratto per 8 mesi. Domande fino al 3 marzo. Info Cpi di Senorbì.

ORISTANO. Il comune assume per il cantiere 4 elettricisti, 7 muratori, 4 falegnami, 2 idraulici, 5 manovali edili, 1 fabbro, 3 agricoltori e operai agricoli specializzati di giardini e vivai, di coltivazioni di fiori e piante ornamentali. Contratto per 8 mesi. Domande fino al 2 marzo. Info Cpi di Oristano.

VILLAPUTZU. Il comune assume per il cantiere 3 addetti alla manutenzione del verde, 2 manovali edili, 1 muratore in pietra e mattoni, 1 operatore alla motosega, 1 tecnico di cantiere edile. Contratto per 8 mesi. Domande fino al 2 marzo. Info nel Cpi di Muravera.

GONNESA. Il comune assume 1 ingegnere civile o ambientale, 1 geometra o perito agrario, 2 mastri muratori in pietra e mattoni, 6 addetti manutenzione del verde. Contratto 8 mesi. Domande fino al 26 febbraio. Info Cpi di Carbonia.

COSSOINE. Il comune assume per il cantiere 2 addetti alla manutenzione del verde. Contratto per 8 mesi. Domande fino al 26 febbraio. Info Cpi di Bonorva.

SANTA GIUSTA. Il comune assume per il cantiere 1 operatore alla motosega con l’abilitazione all’uso della piattaforma aerea, 1 conducente di trattore agricolo e 3 addetti alla manutenzione del verde. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 1° marzo. Info nel Cpi di Oristano.

VILLANOVA TRUSCHEDU. Il comune assume 1 muratore in pietra e mattoni. Contratto per 8 mesi. Domande fino al 1° marzo. Info Cpi di Oristano.

SAN TEODORO. Il comune assume per il cantiere 1 geometra/perito edile/perito agrario, 1 carpentiere edile, 2 muratori in pietra e lavori di manutenzione, 1 idraulico nelle costruzioni civili, 2 manovali stradali (con patente B), 1 manovale stradale (senza patente B), 1 escavatorista gruista e 1 camionista. Contratto a tempo determinato. Domande fino al 26 febbraio. Info nel Cpi di Olbia.

CARBONIA. Il comune assume 9 braccianti agricoli, 3 operatori alla motosega e 3 addetti al servizio prevenzione e protezione (caposquadra). Contratto di 6 mesi. Domande fino al 1° marzo. Info nel Cpi di Carbonia.

CASTELSARDO. Il comune di Castelsardo assume 2 giardinieri (di cui 1 munito di patente B), 1 potatore e 1 geometra/perito agrario. Contratto di 5 mesi e mezzo. Domande fino al 26 febbraio. Info Cpi di Castelsardo.

LODE’. Il comune assume per il cantiere 10 braccianti agricoli. Contratto di 8 mesi. Domande fino al 26 febbraio. Info Cpi di Siniscola.

ELINI. Il comune di Elini assume per il cantiere 2 addetti alla manutenzione del verde. Contratto per 8 mesi. Domande fino al 26 febbraio. Info nel Cpi di Lanusei.



In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative