La Nuova Sardegna

Impiegati, operai e aiuti commesso

Le offerte di lavoro attraverso la legge 68.SAN GAVINO MONREALE. 2 operaiUn’azienda cerca per la sede di San Gavino Monreale 2 operai iscritti alle liste della legge 68 articolo 8 nei CPI di Sanluri...

01 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Le offerte di lavoro attraverso

la legge 68.

SAN GAVINO MONREALE. 2 operai

Un’azienda cerca per la sede di San Gavino Monreale 2 operai iscritti alle liste della legge 68 articolo 8 nei CPI di Sanluri e San Gavino Monreale. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 6 al 20 aprile. Info nel CPI di appartenenza.

SESTU. 1 impiegato amministrativo

Un’azienda cerca per la sede di Sestu 1 impiegato amministrativo iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 26 marzo al 5 aprile. Info nel CPI di appartenenza.

CAGLIARI. 1 aiuto commesso

Un’azienda cerca per la sede di Cagliari 1 aiuto commesso alla vendita al pubblico iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande dal 26 marzo al 5 aprile. Info nel CPI di appartenenza.

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie

Elenco ammessi 1 impiegato addetto al customer care per azienda a Cagliari. Info nel CPI di Cagliari.



In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative