La Nuova Sardegna

samatzai 

Due amiche fuori strada con l’auto, una è grave

Due amiche fuori strada con l’auto, una è grave

SAMATZAI. Grave incidente stradale nella notte di sabato, con due ragazze ferite seriamente, una delle quali è stata trasportata in codice rosso nell'ospedale Brotzu e ricoverata. Le due amiche, di...

12 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SAMATZAI. Grave incidente stradale nella notte di sabato, con due ragazze ferite seriamente, una delle quali è stata trasportata in codice rosso nell'ospedale Brotzu e ricoverata. Le due amiche, di 23 e 26 anni, sono finite fuori strada con la loro auto all'ingresso di Samatzai, all'altezza della rotatoria sulla strada provinciale che conduce a Pimentel. La vettura si è ribaltata e una delle due occupanti è rimasta intrappolata per diverso tempo all'interno dell'abitacolo. Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118 e una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Sanluri, che ha aiutato i soccorritori a estrarre la giovane 23enne dalle lamiere. La ragazza è stata trasportata al pronto soccorso a bordo di un'ambulanza medicalizzata, mentre l'amica, anche lei ferita ma in maniera meno grave, è stata portata al Policlinico di Monserrato. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Samatzai per i rilievi di legge dell'incidente, accaduto intorno alle 22,30, quindi in orario di coprifuoco secondo le disposizioni antipandemiche. A causare l'uscita di strada potrebbe essere stata una distrazione della conducente o la velocità eccessiva. (l.on)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative