La Nuova Sardegna

A Budoni conducenti di bus e mezzi privati Contabile a Porto Torres, muratori a Nuoro Manovali, geometri e ingegneri a Bonorva 

Cercasi autisti, pescatori cuochi, pizzaioli e camerieri

Cercasi autisti, pescatori cuochi, pizzaioli e camerieri

Le offerte di lavoro dei Centri impiego Aspal. Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul...

15 aprile 2021
5 MINUTI DI LETTURA





Le offerte di lavoro dei Centri impiego Aspal. Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione. www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro.

ORISTANO. Si cerca 1 conducente di mezzi raccolta rifiuti. Si offre contratto a tempo determinato.

ALGHERO. Si cercano 2 camerieri di sala. Si offre contratto a tempo determinato.

TEULADA. 5 pescatori con lampara. Si offre un contratto a tempo indeterminato.

ARBOREA. Si cerca 1 mungitore. Contratto a tempo determinato.

PALMAS ARBOREA. Si cerca 1 bracciante agricolo. Si offre un contratto a tempo determinato.

CAGLIARI. Si cercano 1 collaboratore sviluppatore di software, 1 collaboratore lettore radio e televisione, 1 tecnico del web marketing e 1 tirocinante aiuto commesso.

SARDARA. Si cerca 1 tirocinante disegnatore tecnico.

BUDONI. Si cercano 5 autisti di autobus e 3 autisti privati. Contratti a tempo determinato.

CUGLIERI. Si cerca 1 cuoco pizzaiolo. Si offre contratto a tempo determinato.

BUDONI. Si cercano 2 conduttori di navetta e 1 carrozziere e 1 meccanico. Si offrono due contratti a tempo determinato e un contratto a tempo indeterminato.

PORTO TORRES. Si cerca 1 tirocinante installatore di impianti di condizionamento e 1 esperto contabile, contratto a tempo determinato.

SINISCOLA. Si cerca 1 tirocinante commesso di banco.

SASSARI. Si cerca 1 insegnante di asilo nido. Si offre contratto a tempo determinato.

ORISTANO. Si cerca 1 venditore a distanza. Si offre contratto a tempo determinato.

CAGLIARI. Si cercano 2 carpentieri di infissi metallici. Si offre contratto a tempo determinato.

SASSARI. Si cerca 1 segretaria. Si offre contratto di collaborazione.

NUORO. Si cercano 15 muratori. Si offre contratto a tempo determinato.

NUORO. Si cercano 2 tirocinanti operatori amministrativi.

BARI SARDO. Si cercano 1 lavapiatti, 1 aiuto cuoco di ristorante, 1 cameriere di sala (con contratti di tirocinio), 1 cuoco capo partita, si offre contratto a tempo determinato.

CANTIERI COMUNALI

Le domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali. Per fare domanda è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione cittadini, cantieri comunali o art. 16. Link: www.sardegnalavoro.it/servizi-on-line/per-i-cittadini/cantieri-comunali

ITTIRI. Il comune di Ittiri assume per il cantiere 1 geometra/tecnico di cantiere edile, 1 muratore in pietra e mattoni, 1 giardiniere, 5 manovali edili. Il contratto sarà a tempo determinato. Domande fino al 19 aprile. Info nel CPI di Alghero.

BONORVA. Il comune di Bonorva assume per il cantiere 2 muratori, 7 manovali edili, 1 geometra, 1 ingegnere/architetto. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 19 aprile. Info nel CPI di Bonorva.

CHEREMULE. Il comune di Cheremule assume per il cantiere 1 addetto alla manutenzione del verde. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 19 aprile. Info nel CPI di Bonorva.

SERRAMANNA. Il Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale - per la sede di Serramanna - assume con selezione articolo 16, 2 addetti alla manovalanza. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande dal 26 al 30 aprile. Info nel CPI di Sanluri.

AGLIENTU. Il comune di Aglientu assume per il cantiere 2 addetti alla manutenzione del verde (di cui uno in possesso della patente B). Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 21 aprile. Info nel CPI di Tempio Pausania.

TETI. Il comune di Teti assume per il cantiere 2 braccianti agricoli. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 19 aprile. Informazioni nel CPI di Sorgono.

SOLARUSSA. Il comune di Solarussa assume per il cantiere 5 braccianti agricoli. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 21 aprile. Info nel CPI di Oristano.

TERRALBA. Il Consorzio di Bonifica dell’Oristanese - per il comprensorio Sud del distretto - assume con selezione articolo 16, 1 conducente di trattore agricolo, 1 conducente di escavatrice meccanica. Il contratto sarà a tempo determinato, per 1 mese. Domande dal 26 al 30 aprile. Info nel CPI di Terralba.

TONARA. Il comune di Tonara assume per il cantiere 1 muratore, 2 operai non qualificati addetti all’edilizia, 1 geometra. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 19 aprile. Info nel CPI di Sorgono.

SANT’ANTONIO DI GALLURA. Il comune di Sant’Antonio di Gallura assume per il cantiere 2 addetti alla manutenzione del verde (con patente B), 2 addetti alla manutenzione del verde (senza patente B). Il contratto sarà a tempo determinato. Domande fino al 20 aprile. Info nel CPI di Olbia.

SAN VITO. Il comune di San Vito assume per il cantiere 1 addetto a compiti di controllo, verifica e professioni assimilate, 1 muratore in pietra e mattoni, 2 manovali e personale non qualificato dell’edilizia civile e professioni assimilate, 2 addetti alla manutenzione del verde. Il contratto sarà a tempo determinato, per 4 mesi. Domande fino al 20 aprile. Info nel CPI di Muravera.

ONANI’. Il comune di Onanì assume per il cantiere 1 impiegato amministrativo. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 19 aprile. Info nel CPI di Siniscola.

ARBUS. Il comune di Arbus assume per il cantiere 1 abbattitore di alberi e rimboschitore (con patente B), 1 addetto alla manutenzione del verde (in possesso di patente B), 3 addetti alla manutenzione del verde (senza patente), 2 muratori (con patente B), 2 muratori senza patente, 8 manovali edili senza patente. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 19 aprile. Info nel CPI di San Gavino Monreale.

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie:

Elenco ammessi 1 aiuto commesso per azienda Olbia. Info nel CPI di Olbia.

Integrazione elenco ammessi 1 impiegato addetto al customer care per azienda Cagliari. Info nel CPI di Cagliari

Elenco ammessi 1 artiere ippico per Agris Sardegna sede Abbasanta. Info nel CPI di Oristano

Elenco ammessi 1 addetto alla logistica di magazzino per azienda Macomer. Info nel CPI di Nuoro

Elenco ammessi 2 collaboratori amministrativi per il Comune di Alghero. Info nel CPI di Alghero.



In Primo Piano
Il funerale

A Ittiri lacrime e rombo di motori per l’ultimo saluto a Sebastiano Pasquarelli

di Luca Fiori
Le nostre iniziative