La Nuova Sardegna

Tecnici It fabbri e gommisti

Tecnici It fabbri e gommisti

Per le offerte di lavoro di Openjobmetis SpA, Agenzia di Lavoro – Filiale di Sassari registrarsi e iscriversi all’annuncio sul sito www.openjobmetis.it– 5 infermieri per inserimento con contratto a...

2 MINUTI DI LETTURA





Per le offerte di lavoro di Openjobmetis SpA, Agenzia di Lavoro – Filiale di Sassari registrarsi e iscriversi all’annuncio sul sito www.openjobmetis.it

– 5 infermieri per inserimento con contratto a tempo determinato in Rsa. Si richiede disponibilità immediata. Sede di lavoro: Sassari.

- responsabile punto vendita, il candidato ideale è in possesso di diploma tecnico, ha esperienza pregressa nella mansione nel settore idraulico e termoidraulico, ha ottime capacità relazionali e di gestione diretta del personale. Si offre: contratto diretto in azienda. Sede di lavoro: Sassari.

- ingegnere meccanico per inserimento in azienda metalmeccanica. Si richiede: laurea in Ingegneria meccanica, capacità nel disegno e progettazione, minima esperienza. Sede di lavoro: Tempio.

- geometra per azienda del settore edile, si richiede esperienza minima nel settore, costituisce requisito preferenziale l'esperienza nelle pratiche ecobonus 110 %.Si offre: contratto con inquadramento 3 o 4 livello Ccnl edilizia industria.

- gommista da inserire sul punto vendita di Sassari. Si offre: contratto di lavoro full time a tempo determinato in somministrazione con possibile conseguente inserimento in azienda.

- muratore con esperienza di almeno un anno. Si offre: contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato. Sede di lavoro La Maddalena.

Adecco cerca fabbro per azienda cliente con sede a Sassari. Si offre iniziale inserimento in somministrazione a tempo determinato. Inviare il curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a sassari.rockfeller@adecco.it

– tecnici informatici per azienda cliente del settore IT con almeno un anno di esperienza nell’ambito dell’assistenza hardware e software. Si offre contratto in somministrazione della durata di sei mesi con inquadramento part time di 8 ore giornaliere nei giorni dal venerdì al lunedì. E’ necessaria la disponibilità alle trasferte. Luogo di lavoro: Sassari – Olbia. Inviare il curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a sassari.rockfeller@adecco.it

- impiegato ufficio legale che si occuperà della gestione delle attività amministrative e di backoffice all’interno dello studio legale. Richiesta la laurea in Giurisprudenza. Verranno valutati anche i profili dei neolaureati. Completano il profilo le ottime doti relazionali, la precisione, la riservatezza e le ottime capacità di apprendimento. Si offre inserimento iniziale in somministrazione finalizzato ad un’assunzione successiva in azienda. Luogo di lavoro: Sassari. Inviare il curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a sassari.rockfeller@adecco.it.



Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative