La Nuova Sardegna

Opportunità nel turismo a Olbia e Orosei Falegname a Porto Torres, idraulico a Sassari Giardinieri, manovali e braccianti per i cantieri 

Baristi, cuochi ormeggiatori e operatori di telemarketing

Baristi, cuochi ormeggiatori e operatori di telemarketing

Le offerte di lavoro dell’Aspal: le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere...

20 maggio 2021
5 MINUTI DI LETTURA





Le offerte di lavoro dell’Aspal: le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio Cpi di iscrizione. www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro.

TIROCINI. Un’azienda cerca 1 tirocinante ormeggiatore. A Tempio Pausania ricercano 1 tirocinante commesso di negozio. A Nuoro 1 tirocinante cameriere di bar.

OROSEI. Si cercano 1 chef, 1 cuoco capo partita, 1 aiuto cuoco di ristorante, 1 cameriere d’albergo. Contratto a tempo determinato.

OZIERI. Si cerca 1 demolitore di automobili. Contratto a tempo determinato.

SASSARI. Si cerca 1 idraulico. Contratto a tempo determinato.

ARZACHENA E SINISCOLA. Si cercano 2 tecnici del reinserimento e integrazione sociale. Contratto a tempo determinato.

VILLASOR. Si cercano 1 tirocinante addetto a macchine industriali e 1 apprendista addetto a imbottigliamento.

AUSTIS. Si cerca 1 addetto agli affari generali. Contratto a tempo determinato.

CAGLIARI. Si cerca 1 impiegato amministrativo con contratto a tempo indeterminato e 50 operatori di telemarketing con contratto di collaborazione.

MUSEI. Si cerca 1 carpentiere in ferro con contratto a tempo determinato e 1 tirocinante operatore ecologico.

OLBIA. Si cerca 1 idraulico. Contratto a tempo determinato.

PORTO TORRES. Si cerca 1 falegname. Contratto a tempo determinato.

LOCERI. Si cercano 2 muratori. Contratto a tempo determinato.

NUORO. Si cerca 1 cameriere di bar. Contratto a tempo determinato.

VILLACIDRO. Si cerca 1 banconiere di bar. Contratto a tempo determinato.

DOMUS DE MARIA. Si cercano 1 cuoco di albergo, 1 economo di albergo. Contratto a tempo determinato.

SINISCOLA. Si cercano 2 addetti con mansioni di personale non qualificato addetto alla pulizia nei servizi di alloggio e nelle navi. Contratto a tempo determinato.

BOSA. Si cercano 2 cuochi capi partita, 2 aiuto cuochi di ristorante. Contratto a tempo determinato.

CUGLIERI. Si cercano 1 cuoco capo partita, 2 camerieri di ristorante. Contratto a tempo determinato.

ALGHERO. Si cerca 1 lavapiatti. Contratto a tempo determinato.

GONI. Si cerca 1 addetto al banco nei servizi di ristorazione. Contratto a tempo determinato.

ARITZO. Si cercano 1 receptionist, 1 cameriere di sala. Contratto a tempo determinato.

BARI SARDO. Si cerca 1 barista. Contratto a tempo determinato.

SASSARI. Aziende cercano a Olbia 10 tecnici per la vendita e la distribuzione con contratto di lavoro autonomo e 1 falegname con contratto a tempo determinato.

OLBIA. Azienda cerca 2 commessi di negozio. Contratto a tempo determinato.

SETTIMO SAN PIETRO. Azienda cerca 1 addetto ai servizi antincendio. Contratto a tempo indeterminato.

CANTIERI COMUNALI

Le domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali. Per fare domanda connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione cittadini, cantieri comunali o art. 16. Link: www.sardegnalavoro.it/servizi-on-line/per-i-cittadini/cantieri-comunali

PAULILATINO. Il comune assume con selezione articolo 16, 1 esecutore tecnico con mansioni di muratore/idraulico o giardiniere. Ccontratto per 6 mesi. Domande dal 14 al 16 giugno. Info nel Cpi di Ghilarza.

SAMUGHEO. Il comune assume per il cantiere 2 impiegati amministrativi, 3 manovali edili. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 27 maggio. Info nel CPI di Oristano.

TONARA. Il comune assume per il cantiere 2 muratori con patente B, 1 bracciante agricolo con patente B e abilitazione di conduttore di macchine ed attrezzature agricole e forestali e/o semoventi, 3 braccianti agricoli con patente B. Il contratto sarà a tempo determinato, per 6 mesi. Domande fino al 20 maggio. Info nel CPI di Sorgono.

SCANO DI MONTIFERRO. Il comune assume con selezione articolo 16, 1 esecutore tecnico con mansione di manovale/personale non qualificato dell’edilizia e professioni assimilate. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande dal 31 maggio all’11 giugno. Info nel CPI di Cuglieri.

TELTI. Il comune assume per il cantiere 1 manovale/personale non qualificato dell’edilizia civile e professioni assimilate, 1 impiegato amministrativo/addetto agli affari generali. Il contratto sarà a tempo determinato. Domande fino al 26 maggio. Info nel CPI di Olbia.

CAGLIARI. Il comune assume con selezione articolo 16, 5 esecutori operativi specializzati autisti, 4 esecutori amministrativi, 1 esecutore amministrativo messo notificatore. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 15 al 28 giugno. Info nel CPI di Cagliari.

LANUSEI. L’Azienda tutela Salute della Sardegna assume - per il presidio ospedaliero di Lanusei - con selezione articolo 16, 3 ausiliari ospedalieri, 1 operatore tecnico con la mansione di cuoco. Il contratto sarà a tempo determinato, per 4 mesi. Domande dal 31 maggio al 14 giugno. Info nel CPI di Lanusei.

ULASSAI. Il comune assume per il cantiere 2 impiegati amministrativi. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 24 maggio. Info nel CPI di Lanusei.

IGLESIAS. Il comune assume per il cantiere 2 agrotecnici/periti agrari, 4 giardinieri, 13 addetti alla manutenzione del verde. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 24 maggio. Info nel CPI di Iglesias.

SEGARIU. Il comune assume per il cantiere 4 addetti al carico e scarico di merci. Il contratto sarà per 8 mesi. Domande fino al 21 maggio. Info nel CPI di Sanluri.

PADRU. Il comune assume per il cantiere 1 operatore alla motosega, 3 addetti alla manutenzione del verde. Il contratto sarà a tempo determinato. Domande fino al 14 maggio. Info nel CPI di Olbia.

GRADUATORIE

Elenco ammessi 1 operatore amministrativo per azienda di Arborea. Info CPI di Oristano.

Elenco ammessi 2 conduttori di carrello elevatore per azienda di Oristano. Info CPI di Oristano.

Elenco ammessi avviamento a selezione 3 centralinisti non vedenti per ATS sede di Oristano. Info CPI di Oristano

Elenco ammessi avviamento a selezione 2 centralinisti non vedenti per Ministero della Giustizia - sede della Corte d’Appello di Cagliari. Info CPI di Cagliari.

Elenco ammessi 1 aiuto commesso per azienda di Cagliari. Info CPI di Cagliari.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative