La Nuova del 26 maggio: numeri sempre più da zona bianca per l'isola
SASSARI. Sulla Nuova Sardegna del 26 maggio gli articoli dedicati al Covid evidenziano la sempre maggior diminuzione dei contagi e dei ricoveri in ospedale. I numeri sono da fascia bianca e lì la Sardegna dovrebbe posizionarsi sin da lunedì prossimo.
Nel frattempo però non procede in maniera sollecita la campagna di vaccinazione, con la Regione che sollecita un impegno maggiore da parte dei medici di famiglia chiedendo anche l'intervento dell'Ats, nel caso anche con sanzioni.
Per la politica l'appofondimento sulla legge 107 appena varata dal consiglio regionale. Si tratta del provvedimento sul super staff, che aumenterà di un'ottantina di persone lo staff per la presidenza della Regione e per gli assessorati, con una spesa annua maggiorata di 3,5 milioni di euro.
Sul giornale anche il nuovo inserto dedicato ai 130 anni della Nuova Sardegna. Questa volta dedicato al decennio 1961-1970, quello dove tutto fu possibile a cominciare dallo sbarco dell'uomo sulla Luna.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
