La Nuova Sardegna

Tante chiamate per gli stagionali del turismo Baristi ad Arzachena, pizzaiolo a Nuoro Giardinieri e addetti alle pulizie per i cantieri  

Chef e pasticceri lavapiatti receptionist camerieri ai piani

Chef e pasticceri lavapiatti receptionist camerieri ai piani

Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio...

27 maggio 2021
5 MINUTI DI LETTURA





Le domande per gli annunci sono digitali. Per partecipare connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio Cpi di iscrizione. www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro.

TIROCINI. A Guspini 1 tirocinante commesso. A Sestu 1 tirocinante cuoco pizzaiolo. A Olbia 1 tirocinante frigorista. A Cagliari 1 tirocinante tecnico cartografico e 1 tirocinante geometra topografico. A Sassari cerca 1 tirocinante addetto alla segreteria. A Tortolì 1 tirocinante commesso di vendita. A Elmas 1 tirocinante addetto allo spostamento merci.

MARACALAGONIS. 1 impiegato amministrativo. Contratto a tempo determinato.

CARBONIA. 1 verniciatore a spruzzo. Contratto a tempo determinato.

CAGLIARI. 6 collaboratori agenti di vendita; 5 gruisti escavatoristi e 1 termoidraulico con contratto a tempo determinato; 15 ingegneri meccanici e 15 ingegneri chimici con contratto a tempo indeterminato.

ELMAS. 1 imbustatore e 1 corriere consegnatario con contratto a tempo determinato e 1 apprendista agente immobiliare.

SASSARI. 1 assistente domiciliare con contratto a tempo indeterminato e 1 educatore professionale con contratto a tempo determinato.

GIBA. 1 badante. Contratto a tempo determinato.

CARLOFORTE. 1 muratore. Contratto a tempo determinato.

NUORO. 1 elettricista. Contratto a tempo determinato.

LOIRI PORTO SAN PAOLO. 1 assistente domiciliare. Contratto a tempo determinato.

OLBIA. 1 elettricista.Contratto a tempo determinato.

ARZACHENA. 1 barista e professioni assimilate. Contratto a tempo determinato.

TERRALBA. 1 cuoco pasticcere. Contratto a tempo determinato.

PORTOSCUSO. 1 chef, 1 aiuto cuoco di ristorante. Contratto a tempo determinato.

BADESI. 20 addetti alle pulizie delle camere, 10 camerieri di sala. Contratto a tempo determinato.

MARACALAGONIS. 5 aiuto cuochi di ristorante, 4 cuochi capi partita, 10 camerieri di albergo, 4 aiuto camerieri ai piani. Contratto a tempo determinato.

OROSEI. 1 cuoco pizzaiolo, 2 lavapiatti, 3 camerieri di sala. Contratto a tempo determinato.

SAN TEODORO. 1 portiere di notte. Contratto a tempo determinato.

POSADA. 1 lavapiatti, 2 camerieri di sala, 1 cuoco capo partita. Contratto a tempo determinato.

LA MADDALENA. 1 commis ai piani. Contratto a tempo determinato.

MURAVERA. 1 cameriere di sala, 1 aiuto cuoco di ristorante. Contratto a tempo determinato.

VILLASIMIUS. 5 portieri di notte, 4 responsabili dei servizi di ricevimento e portineria in albergo. Contratto a tempo determinato.

CAGLIARI. 2 receptionist. Contratto a tempo determinato.

CUGLIERI. 1 cameriere di sala, 1 banconiere di bar, 1 lavapiatti, 1 cameriere di bar. Contratto a tempo determinato.

CAPOTERRA. 3 camerieri di sala. Contratto a tempo determinato.

ARZACHENA. 1 biologo. Contratto a tempo indeterminato.

CAGLIARI. 1 insegnante di scuola materna e 1 ricercatore universitario di scienze statistiche. Contratto a tempo determinato.

CAGLIARI. 1 ingegnere civile. Contratto a tempo indeterminato.

ELMAS. 1 meccanico motorista. Contratto a tempo determinato.

DORGALI. 1 responsabile della rete vendite. Contratto a tempo determinato.

CARBONIA. 1 direttore delle vendite. Contratto di collaborazione.

GONI. 1 addetto alla preparazione, alla cottura e alla vendita di cibi in fast food, tavole calde, rosticcerie ed esercizi assimilati. Contratto a tempo determinato.

NUORO. 1 cuoco pizzaiolo. Contratto a tempo determinato.

CANTIERI COMUNALI

Le domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali. Per fare domanda connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione cittadini, cantieri comunali o art. 16. Link: www.sardegnalavoro.it/servizi-on-line/per-i-cittadini/cantieri-comunali

ARZANA. Il comune di Arzana assume per il cantiere 4 manovali edili, 1 muratore in mattoni. Il contratto sarà a tempo determinato, per 5 mesi. Domande fino al 4 giugno. Info nel CPI di Lanusei.

LOCULI. Il comune di Loculi assume per il cantiere 1 muratore in pietra e mattoni, 1 operatore alla motosega. Il contratto sarà a tempo determinato, per 3 mesi. Domande fino al 4 giugno. Info nel CPI di Siniscola.

CASTELSARDO. Il comune di Castelsardo assume per il cantiere 3 muratori muniti di patente B, 4 muratori, 1 geometra munito di patente B. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 4 giugno. Info nel CPI di Castelsardo.

SANT’ANNA ARRESI. Il comune di Sant’Anna Arresi assume per il cantiere 4 addetti agli affari generali. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 4 giugno. Info nel CPI di Carbonia.

SANTA MARIA COGHINAS. Il comune di Santa Maria Coghinas assume per il cantiere 1 muratore. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 1° giugno. Info nel CPI di Castelsardo.

BONNANARO. Il comune di Bonnanaro assume per il cantiere 2 muratori. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 1° giugno. Info nel CPI di Bonorva.

GAVOI. Il comune di Gavoi assume per il cantiere 1 muratore, 3 manovali. Il contratto sarà a tempo determinato, per 2 mesi e mezzo. Domande fino al 1° giugno. Info nel CPI di Nuoro.

OZIERI. L’Istituzione San Michele - con strutture nel territorio di Ozieri - assume con selezione articolo 16, 1 addetto ai servizi di pulizie. Il contratto sarà a tempo determinato. Domande dal 1° all’8 giugno. Info CPI di Ozieri.

DOMUS DE MARIA. Il comune di Domus de Maria assume per il cantiere 3 addetti alla manutenzione del verde. Il contratto sarà a tempo determinato, per 5 mesi e mezzo. Domande fino al 28 maggio. Info nel CPI di Assemini.

Sono stati approvati i seguenti elenchi provvisori:

Avviamento a selezione Consorzio Bonifica Sardegna Meridionale. Info nel CPI di Nuoro. Avviamento a selezione Consorzio Bonifica Sardegna Meridionale. Info nel CPI di Sanluri. Cantiere comune Fluminimaggiore. Info nel CPI di Iglesias. Cantiere comunale Sant’Andrea Frius. Info nel CPI di Senorbì. Cantiere comune Tratalias. Info nel CPI di Carbonia. Cantiere comunale Macomer. Info nel CPI di Macomer. Cantiere comune Thiesi. Info nel CPI di Bonorva. Cantiere comunale Borutta. Info nel CPI di Bonorva. Cantiere comune Villanovafranca. Info nel CPI di Sanluri. Cantiere comunale Irgoli. Info nel CPI di Siniscola. Cantiere comune Abbasanta. Info nel CPI di Ghilarza. Cantiere comunale Narcao. Info nel CPI di Carbonia. Cantiere comune Nulvi. Info nel CPI di Castelsardo. Cantiere comunale Sarule. Info nel CPI di Nuoro. Cantiere comune Samassi. Info nel CPI di Sanluri.



In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative