La Nuova Sardegna

Marinai e centralinisti a tempo indeterminato

Marinai e centralinisti a tempo indeterminato

Legge 68: a Sassari ispettore di produzione e parrucchiere, garzoni a Oristano, segretario a Uta, pescatori a Teulada 

15 luglio 2021
3 MINUTI DI LETTURA





Le offerte della legge 68.

CAGLIARI.Un’azienda cerca per la sede di Cagliari 11 addetti customer service iscritti alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà per 12 mesi. Domande dal 16 al 26 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

ORISTANO. Un’azienda cerca per la sede di Oristano 2 garzoni, di cui uno iscritto all’articolo 1 e uno appartenente all’articolo 18 della legge 68 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro e Terralba. Il contratto sarà per 7 mesi. Domande entro il 22 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

NUORO. L’Azienda tutela della Salute - Assl di Nuoro - cerca per la sede di Nuoro 3 centralinisti non vedenti iscritti all’elenco dell’art. 6 della legge 113/85 nei CPI di Nuoro, Macomer, Siniscola e Sorgono. Il contratto sarà a tempo indeterminato e pieno. Domande entro il 25 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

SASSARI. Un’azienda cerca per la sede di Sassari 1 ispettore di produzione di I livello iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di tutta la Sardegna. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande entro il 26 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

UTA. Un’azienda cerca per la sede di Uta nella zona industriale di Macchiareddu 1 segretario amministrativo iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà per 7 mesi. Domande entro il 22 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

ELMAS. Un’azienda cerca per la sede di Elmas 1 fotoincisore iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà per 12 mesi. Domande entro il 22 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

TEULADA. Un’azienda cerca per la sede di Teulada 10 marinai/pescatori, di cui 5 iscritti alle liste articolo 1 e 5 appartenenti alle liste dell’articolo 18 della legge 68 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo pieno ed indeterminato. Domande entro il 22 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

VILLAMAR. Un’azienda cerca per la sede di Villamar 1 receptionist iscritto alle liste della legge 68 articolo 8 nei CPI di Sanluri e San Gavino Monreale. Il contratto sarà per 7 mesi. Domande entro il 23 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

OLBIA. Un’azienda cerca per la sede di Olbia 1 aiuto commesso iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 6 mesi. Domande entro il 16 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

OLBIA. Un’azienda cerca per la sede di Olbia 1 operaio generico iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato. Domande entro il 16 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

SASSARI. Un’azienda cerca per la sede di Sassari 1 farmacista iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà per 7 mesi. Domande entro il 22 luglio. Info nel CPI di appartenenza.

SASSARI. Un’azienda cerca per la sede di Sassari 1 parrucchiere iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà per 7 mesi. Domande entro il 21 luglio. Info nel CPI di appartenenza.



In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative