La Nuova Sardegna

Coadiutori al Conservatorio di Sassari

Coadiutori al Conservatorio di Sassari

I cantieri comunali, le graduatorie e le offerte della legge 68: braccianti a Silius, tecnici informatici a Oristano

16 settembre 2021
3 MINUTI DI LETTURA





Le domande per i cantieri comunali e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali. Per fare domanda è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione cittadini, cantieri comunali o art. 16. Link: www.sardegnalavoro.it/servizi-on-line/per-i-cittadini/cantieri-comunali

SASSARI. Il conservatorio di musica “Luigi Canepa” assume con selezione articolo 16, le figure di coadiutori (ex collaboratori scolastici). Il contratto sarà a tempo determinato, con supplenze per diversi periodi. Domande dal 23 al 29 settembre. Info nel CPI di Sassari.

VILLAURBANA. Il comune di Villaurbana assume per il cantiere 6 manovali agricoli. Il contratto sarà a tempo determinato, per 1 mese. Domande fino al 16 settembre. Info nel CPI di Oristano.

SILIUS. Il comune di Silius assume per il cantiere 2 braccianti agricoli, 1 conduttore di macchine forestali, 1 geometra. Il contratto sarà a tempo determinato, per 4 mesi. Domande fino al 17 settembre. Info nel CPI di Senorbì.

CASTELSARDO. Il comune di Castelsardo assume per il cantiere 6 manovali edili (3 con patente B). Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande fino al 17 settembre. Info nel CPI di Castelsardo.

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie: Cantiere Forestas comune di Bono. Info nel CPI di Ozieri e sede di Bono.

Cantiere comune di Bottidda Info nel CPI di di Ozieri e sede di Bono.

Sono stati approvati i seguenti elenchi provvisori:

Cantiere comune di Austis. Info nel CPI di Sorgono

Cantiere comune di Assemini. Info nel locale CPI

Cantiere comune Pauli Arbarei. Info nel CPI di Sanluri

LEGGE 68

ORISTANO. Un’azienda cerca per la sede di Santa Giusta 1 tecnico informatico iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro, Terralba. Il contratto sarà a tempo determinato per 7 mesi. Domande entro il 23 settembre. Info nel CPI di appartenenza.

SESTU. Un’azienda cerca per la sede di Sestu 1 cameriere iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà di apprendistato. Domande entro il 24 settembre. Info nei Cpi di appartenenza.

CAGLIARI. Un’azienda cerca per la sede di Cagliari 1 collaboratore di studio odontoiatrico iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro il 23 settembre. Info nel CPI di appartenenza.

Sono state pubblicate le seguenti graduatorie:

Graduatoria 3 centralinisti telefonici non vedenti per Ats Sardegna - Assl Nuoro. Info nel CPI di Nuoro

Elenco ammessi 1 segretario amministrativo per azienda nell’area industriale di Macchiareddu a Uta. Info nel CPI di Cagliari

Elenco ammessi 1 operaio comune per azienda operante nell’area metropolitana di Cagliari. Info nel CPI di Cagliari

Elenco ammessi 1 consulente per applicativi informatici aziendali/specialista di prodotto per azienda di Cagliari. Info nel CPI di Cagliari.

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative