La Nuova Sardegna

Braccianti e giardinieri nei cantieri comunali

Braccianti e giardinieri nei cantieri comunali

Contratti da 3 a 8 mesi a Bulzi, Esporlatu e Siniscola. Centralinisti, meccanici e magazzinieri con la legge 68 

30 settembre 2021
3 MINUTI DI LETTURA





Le domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali. Per fare domanda connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione cittadini, cantieri comunali o art. 16. Link: www.sardegnalavoro.it/servizi-on-line/per-i-cittadini/cantieri-comunali

SODDI’. Il comune assume per il cantiere 7 addetti alla manutenzione del verde. Il contratto sarà a tempo determinato, per 3 mesi. Domande entro il 30 settembre. Info nel CPI di Ghilarza.

ESPORLATU. Il comune assume per il cantiere 7 braccianti agricoli. Il contratto sarà a tempo determinato, per 3 mesi. Domande entro il 30 settembre. Info nel CPI di Ozieri.

SINISCOLA. Il comune assume per il cantiere 6 addetti alla manutenzione del verde. Il contratto sarà a tempo determinato, per 6 mesi. Domande entro il 30 settembre. Info nel CPI di Siniscola.

BULZI. Il comune assume per il cantiere 1 muratore qualificato. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 30 settembre. Info nel CPI di Castelsardo.

LEGGE 68

SASSARI. L’Azienda ospedaliera Universitaria di Sassari assume, per la sede di Sassari, con avviamento a selezione 5 operatori socio sanitari iscritti alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di tutta la Sardegna. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande entro il 12 ottobre. Info nel CPI di appartenenza.

ALA’ DEI SARDI. Un’azienda cerca 1 operaio generico iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 ed elenchi ex articolo 8 nei CPI di Olbia, sede di Palau e Tempio Pausania. Il contratto sarà per 7 mesi. Domande dal 30 settembre all’11 ottobre. Info nel CPI di appartenenza.

OLBIA. Un’azienda cerca 1 addetto magazziniere iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Olbia, sede decentrata di Palau e Tempio Pausania. Il contratto sarà per 7 mesi. Domande entro l’11 ottobre. Info nel CPI di appartenenza.

UTA. Un’azienda cerca 1 meccanico iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Cagliari, Assemini, Isili, Muravera, Quartu Sant’Elena e Senorbì. Il contratto sarà a tempo pieno e determinato per 12 mesi. Domande entro il l 7 ottobre. Info nel CPI di appartenenza.

SASSARI. Il Ministero di Giustizia assumerà per la Corte d’Appello di Sassari un centralinista non vedente iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Sassari, Alghero, Bonorva, Castelsardo, Ozieri, Tempio Pausania, Olbia, Nuoro, Macomer, Siniscola, Sorgono. Il contratto sarà a tempo indeterminato pieno. Domande entro il 10 ottobre. Info nel CPI di appartenenza e nelle sedi decentrate.

OLBIA. Un’azienda cerca 1 magazziniere iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Olbia e Tempio e sede decentrata di Palau. Il contratto sarà a tempo determinato parziale per 12 mesi. Domande entro il primo ottobre. Info nel CPI di appartenenza.

Graduatorie: elenco ammessi 1 impiegato operatore telefonico per azienda con sede a Cagliari. Info nel CPI di Cagliari. Elenco esclusi 1 operaio necroforo per azienda con sede a Pula. Info nel CPI di Cagliari. Rettifica elenco ammessi 1 impiegato amministrativo per azienda con sede a Cagliari. Info nel CPI di Cagliari. Elenco ammessi 3 impiegati per Agenzia Forestas, sede di Sassari. Info nel CPI di Sassari. Elenco ammessi 1 operaio per azienda con sede a Cagliari. Info nel CPI di Cagliari.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative