La Nuova Sardegna

gonnosfanadiga 

Elettricista 48enne scivola in un pozzo e muore annegato

CAGLIARI. È scivolato in un pozzo, forse per una distrazione, forse per un malore, ed è morto annegato. La tragedia martedì notte a Gonnosfanadiga: la vittima è un elettricista di 48 anni, Fabrizio...

04 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. È scivolato in un pozzo, forse per una distrazione, forse per un malore, ed è morto annegato. La tragedia martedì notte a Gonnosfanadiga: la vittima è un elettricista di 48 anni, Fabrizio Porcu, trovato privo di vita all'interno di un pozzo in un terreno di sua proprietà. L'allarme è scattato nella tarda serata quando la compagna dell'elettricista dopo aver più volte tentato, inutilmente, di contattarlo al cellulare ha chiamato il 112. I carabinieri hanno subito avviato le ricerche, effettuando prima un controllo nell'abitazione dell'elettricista e poi spostandosi nel suo terreno in località Santa Maria.

I militari dell'Arma in zona hanno trovato l'auto del 48enne, ma di lui nessuna traccia. Tutta la zona è stata controllata palmo a palmo, poi l'attenzione si è concentrata su un pozzo. Il cadavere dell’uomo giaceva sul fondo, a una profondità di circa 15 metri.

Sul posto sono quindi intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato fino a notte inoltrata per recuperare la salma. Il corpo dell'elettricista è stato trasferito al Policlinico di Monserrato dove saranno eseguiti ulteriori accertamenti.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative