La Nuova Sardegna

cagliari 

Rissa davanti a una discoteca finisce con un accoltellamento

Rissa davanti a una discoteca finisce con un accoltellamento

CAGLIARI. Rissa con accoltellamento ieri mattina all’alba davanti al locale notturno Skin Club, in via Venturi a Cagliari. Un ragazzo di 20 anni è stato pugnalato all’addome durante uno scontro fra...

15 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Rissa con accoltellamento ieri mattina all’alba davanti al locale notturno Skin Club, in via Venturi a Cagliari. Un ragazzo di 20 anni è stato pugnalato all’addome durante uno scontro fra alcuni giovani all’uscita dal locale, intorno alle 6. Fortunatamente la lama non ha leso organi vitali e il ferito, ricoverato in ospedale, guarirà in 10 giorni secondo la prognosi dei medici. Sul posto sono subito intervenute le volanti della Polizia che hanno dovuto operare sotto una pioggia battente per sapere come fosse successo il fatto di sangue. Le indagini sono poi passate in mano ai colleghi della Squadra Mobile, diretti da Fabrizio Mustaro, che hanno già sentito in questura diversi giovani che avrebbero assistito alla rissa, forse anche partecipandovi.

Appena un paio di settimana fa di fronte allo stesso locale era stato aggredito con calci e pugni un 26enne di Sestu. Il ragazzo - aveva raccontato a Castedduonline - si trovava nella discoteca insieme alla fidanzata e ad alcuni amici, quando per una incomprensione con un buttafuori è stato accompagnato all’uscita. Chiarito l’equivoco, stava per essere riammesso nel locale, quando 5 persone lo hanno aggredito con calci e pugni, ricoprendolo di insulti. Poi si sono dati alla fuga in taxi. Per il 26enne ferite alla testa e al braccio: 15 giorni di prognosi. (l.on)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative