La Nuova Sardegna

La Nuova del 17 novembre, l'isola ancora nella morsa del maltempo

La Nuova del 17 novembre, l'isola ancora nella morsa del maltempo

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. In primo piano sulle pagine della Nuova Sardegna del 17 novembre ancora il maltempo che continua a colpire pesantemente la Sardegna. Dopo le forti piogge nel sud Sardegna, il fronte temporalesco si è allargato alla costa orientale colpendo particolarmente la Baronia e la Gallura. Ingenti i danni, tantissimi gli interventi dei vigili del fuoco.

Capitolo Covid. Nelle ultime 24 ore sono saliti i contagi nell'isola, fra l'altro è risultato positivo anche il sindaco di Cagliari, ma la situazione resta in Sardegna ben lontana dai dati preoccupanti della maggior parte delle Regioni italiane.

Per lo sport, ampio risalto al cambio della guardia nella Dinamo, con l'addio a Demis Cavina e l'arrivo sulla panchina biancoblu di Piero Bucchi, 63enne tecnico con una vasta esperienza alla guida di squadre della massima serie e attualmente vice di Meo Sacchetti sulla panchina della nazionale italiana.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative