La Nuova Sardegna

Quarantena per 4 classi del Canopoleno

Allarme rosso al Convitto Canopoleno di Sassari dove quattro classi sono finite in quarantena dopo la scoperta di alcuni di casi di positività al Covid. La conferma arriva dai vertici dell’istituto....

26 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Allarme rosso al Convitto Canopoleno di Sassari dove quattro classi sono finite in quarantena dopo la scoperta di alcuni di casi di positività al Covid. La conferma arriva dai vertici dell’istituto. I ragazzi positivi sono tutti studenti della scuola media e il Convitto, in accordo con l’Ats, ha deciso di mettere in quarantena quattro a scopo precauzionale e di attivare la dad.

L’altro ieri anche a Sorso è scattato l’allarme per un possibile focolaio scoperto dopo una serie di tamponi antigenici effettuati ai bambini di una scuola primaria. Il servizio di igiene e sanità pubblica dell’Assl di Sassari ha disposto la sospensione delle attività didattiche in presenza e la quarantena obbligatoria per gli alunni, i docenti, i collaboratori scolastici della scuola primaria di via Tirso e della scuola Media “Cappai”. Spot anche per una quinta classe della scuola di via Azuni.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative