La Nuova Sardegna

GUSPINI 

Scontro fra auto, tre feriti sulla 126 Grave un ventenne

GUSPINI. Tre feriti gravi ricoverati con codice rosso in ospedale dopo uno scontro fra due auto sulla statale 126, fra Guspini e San Nicolò Arcidano. Particolarmente critiche le condizioni di un...

29 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





GUSPINI. Tre feriti gravi ricoverati con codice rosso in ospedale dopo uno scontro fra due auto sulla statale 126, fra Guspini e San Nicolò Arcidano. Particolarmente critiche le condizioni di un ventenne, per il quale i medici non hanno nascosto una certa preoccupazione.

L’incidente è avvenuto alle 7,30 mentre pioveva a dirotto. Per cause che i carabinieri di Guspini, con l’aiuto dei colleghi di Pabillonis, devono ancora definire in tutti i particolari, una Renault Twingo condotta da uno studente ventenne di Terralba con a bordo un compaesano della stessa età, diretti verso il loro paese dopo la notte trascorsa con amici, si è scontrata con una Fiat Bravo alla cui guida era un allevatore di 66 anni di Guspini, che viaggiava in direzione opposta, verso il proprio paese. La Twingo, che potrebbe essersi messa di traverso dopo una sbandata provocata dall’asfalto allagato, è stata centrata sul lato guida dalla seconda auto, Il conducente, il più grave fra i tre feriti, è stato trasportato con l’elisoccorso al policlinico di Monserrato, mentre l’autista della Bravo e il passeggero della Twingo al Brotzu con le ambulanze del 118.

La strada statale è rimasta bloccata per alcune ore. (l.on)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative