La Nuova Sardegna

La Nuova del 7 gennaio: Sardegna fra nuovi contagi e riapertura delle scuole

La Nuova del 7 gennaio: Sardegna fra nuovi contagi e riapertura delle scuole

06 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sulla Nuova Sardegna del 7 gennaio in primo piano ancora il Covid, con i contagi che restano sempre molto alti e l'imminente riapertura delle scuole fissata per il 10 gennaio. Situazione che però resta migliore rispetto alle altre regioni italiane. Nella mappa europea l'isola infatti è l'unica a non finire in area rosso scuro come il resto del paese. E in Sardegna l'occupazione dei posti letto in intensiva e in area medica rimane su livelli accettabili.

Sul quotidiano anche l'approfondimento relativo al bilancio dell'Areus, l'azienda regionale emergenza e urgenza. Nel 2021 chiamate leggermente in calo rispetto all'anno precedente ma l'impegno è sempre costante su un fronte delicatissimo.

Il giornale si occupa alla tragedia avvenuta in Inghilterra dove una biologa 32enne nuorese, Francesca Mura, impiegata in uno zoo dell'Essex, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto domenica.

 

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative