La Nuova Sardegna

Attacco

Cagliari, hackerato il sito del consiglio regionale


	Il sindaco di Lula Mario Calia nel suo intervento in consiglio regionale con gli altri colleghi sindaci del Nuorese (foto Mario Rosas)
Il sindaco di Lula Mario Calia nel suo intervento in consiglio regionale con gli altri colleghi sindaci del Nuorese (foto Mario Rosas)

La settimana scorsa è diventato impossibile caricare pagine

1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Il sito web del consiglio regionale della Sardegna è stato hackerato. Secondo quanto emerso dalla riunione dei capigruppo di questo pomeriggio, nessun dato è stato trafugato. L'attacco risale a metà della scorsa settimana quando improvvisamente è stato impossibile caricarne le pagine. Il sito dell'assemblea sarda, oltre a contenere tutte le informazioni relative al funzionamento dell'istituzione, i testi di legge approvati in commissione e in consiglio, permette di seguire in diretta tutte le sedute

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
La nuova proprietà

Lo sceicco Al Thani chiede più metri cubi per la nuova Villa Certosa

di Marco Bittau
Le nostre iniziative