All’hotel Cenacolo

L’artigianato sardo ad Assisi per accompagnare il Cagliari in campo contro il Perugia

L’artigianato sardo ad Assisi per accompagnare il Cagliari in campo contro il Perugia

Il caldo abbraccio dei tifosi rossoblù tra cui gli emigrati dell’Associazione dei sardi in Umbria. Alla mostra hanno partecipato anche il mister Ranieri e i calciatori Pavoletti, Goldaniga, Mancosu, Altare, Aresti e Zappa

05 maggio 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Assisi Le eccellenze dell’artigianato sardo in trasferta con il Cagliari. L’hotel "Cenacolo" di Assisi, quartier generale della squadra in occasione della gara di stasera 5 maggio contro il Perugia, ha ospitato oggi un’esposizione di lavori artistici realizzati dagli artigiani dell’Isola: ceramiche, tappetti, gioielli, opere lignee, tutto rigorosamente a tema rossoblù. Un’iniziativa organizzata in collaborazione con la Regione Sardegna che ha coinvolto tifosi e appassionati.

A fare gli onori di casa il direttore Business e Media, Stefano Melis, con la responsabile eventi, iniziative e SLO, Elisabetta Scorcu. Presente una rappresentanza della squadra: con il mister Claudio Ranieri c’erano i calciatori Leonardo Pavoletti, Marco Mancosu, Edoardo Goldaniga, Giorgio Altare, Simone Aresti e Gabriele Zappa. Un’occasione per contribuire a diffondere la cultura della Sardegna fuori dai confini dell’Isola e al contempo ricevere il caloroso abbraccio dei tifosi rossoblù e degli emigrati, con in testa l’Associazione dei sardi in Umbria, Shardana, tra autografi e foto ricordo.

In Primo Piano
Il caso

Olbia, in piazza c’è la festa dei principi: il borgo di San Pantaleo resterà chiuso per 7 giorni

di Antonello Sechi
Le nostre iniziative