La Nuova Sardegna

Trasporti aerei

Continuità territoriale, già in vendita i biglietti dei voli invernali Ita Airways da e per la Sardegna

Continuità territoriale, già in vendita i biglietti dei voli invernali Ita Airways da e per la Sardegna

Previste frequenze aggiuntive tra Cagliari e Fiumicino e Cagliari e Linate

04 agosto 2023
2 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Da oggi Ita Airways mette in vendita i voli in continuità territoriale da/per la Sardegna per la prossima stagione winter 2023/2024. La compagnia, nella programmazione della nuova stagione winter dichiara di aver tenuto conto delle esigenze di traffico emerse durante la stagione estiva e, per anticipare le problematiche dei periodi di picco di traffico, ha da subito inserito frequenze aggiuntive nell’operativo tra Cagliari e Roma Fiumicino e tra Cagliari e Milano Linate.

Nello specifico Ita Airways ha introdotto: una frequenza addizionale sulla rotta Cagliari-Roma Fiumicino nei mesi di dicembre, gennaio e marzo, garantendo 7 frequenze giornaliere rispetto alle 6 previste dal Decreto ministeriale; una frequenza addizionale sulla rotta Cagliari-Milano Linate per tutto il periodo della winter da novembre a marzo, operando 5 frequenze giornaliere rispetto alle 4 del Decreto ministeriale.

Sono stati inoltre rivisti gli orari del volo Cagliari-Roma Fiumicino anticipando a metà giornata il volo operato in estate alle 17:30, per rispondere all'esigenza di garantire ai passeggeri un migliore cadenzamento dei voli nell'arco della giornata e risolvere, almeno parzialmente, le concentrazioni dell'offerta generate dalla struttura oraria del Decreto ministeriale.

È possibile acquistare i voli di Ita Airways presso le agenzie di viaggio e su tutti i canali di vendita di Ita Airways, tra i quali il sito ita-airways.com e il call center. «La compagnia - sottolinea una nota di Ita Airways - conferma ancora una volta la propria attenzione nei confronti della Sardegna e della mobilità dei suoi cittadini, garantendo un'offerta sempre più mirata e assicurando una connettività con le destinazioni domestiche, internazionali e intercontinentali operate da Ita Airways e dai suoi vettori partner».

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia saluta Alghero: «Costi troppo alti impossibile proseguire»

di Claudio Zoccheddu
Sardegna

Sassari, oltre duemila persone in piazza d'Italia per l'Otello

Le nostre iniziative