La Nuova Sardegna

Elezioni comunali

Alla Nuova Sardegna il confronto tra i cinque candidati sindaco di Sassari

Alla Nuova Sardegna il confronto tra i cinque candidati sindaco di Sassari

Il primo faccia a faccia è in programma mercoledì 15 maggio alle 10

14 maggio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Primo faccia a faccia tra i cinque candidati alla carica di sindaco di Sassari. È in programma mercoledì 15 maggio, alle 10, nella redazione della Nuova Sardegna che promuove il confronto. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming qui sul nostro sito.

I candidati in corsa sono cinque: Mariano Brianda, sostenuto da Costituente per Sassari, Giovani per Sassari, Generazione Sassari; Nicola Lucchi con Sassari Progetto Comune, Noi per Sassari, Sardegna al Centro 2020, Prima Sassari, Sassari É e Uniti per Sassari; Gavino Mariotti con Fratelli d’Italia, Forza Italia, Riformatori, Visione Sassari, Orgogliosamente Sassari, Psd’Az Alleanza Sardegna e Azione con Calenda Soluzioni per Mariotti sindaco; Giuseppe Mascia con Pd, M5S, Orizzonte Comune, Fare Città, Sassari Progressista e solidale, Alleanza Verdi Sinistra e Futuro Comune; Giuseppe Palopoli con Sassari svegliati.

I candidati durante il confronto risponderanno alle domande formulate dai giornalisti della cronaca di Sassari sui principali temi che riguardano la città.

In Primo Piano
Emergenza

Siccità, nuove restrizioni. Ambrogio Guiso: «Un massacro per le campagne»

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative