La Nuova Sardegna

Economia
L'analisi

Top1000 imprese, la presentazione a Olbia

Top1000 imprese, la presentazione a Olbia

L'inserto della Nuova Sardegna racconta lo stato di salute delle imprese dell'isola

2 MINUTI DI LETTURA





Olbia Secondo appuntamento questo pomeriggio, mercoledì 28, con il Top 1000 al museo archeologico dalle 17. Dopo i saluti del sindaco Settimo Nizzi e di Stefano Visconti, presidente della Camera di Commercio, toccherà ad Alessio Tola, docente di analisi e valutazione delle tecnologie dell’università di Sassari intervenire su innovazione tecnologica e sviluppo. Anche qui tre interventi di aziende leader: Tino Demuro (Sardares), Marcello Giannico (Mater Olbia) e Silvio Pippobello (Geasar).

Ultimo appuntamento venerdì dalle 10 alla Fondazione di Sardegna a Cagliari, in via Salvatore da Horta. Apriranno i lavori i saluti del sindaco Massimo Zedda, del presidente della Fondazione Sardegna Giacomo Spissu e del segretario generale di Unioncamere Sardegna Cristiano Erriu. L’intervento centrale, su nuove e “vecchie” tecnologie, sarà a cura di Carlo Mannoni.

Toccherà al segretario generale della Camera di Commercio di Sassari Pietro Esposito presentare i principali dati del report, a cui seguiranno, prima di dare la parola alle imprese, Davide Arduini, presidente di Next Different, Massimo Deiana, presidente della Autorità Portuale e Mauro Maschio, direttore generale Banco di Sardegna. Le conclusioni sono affidate alla presidente della Regione Alessandra Todde.

Primo piano
Commercio

Addio a Carrefour, a rischio 400 posti di lavoro in Sardegna

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative