La Nuova Sardegna

Il compleanno

Polonara spegne 34 candeline. La moglie: «Auguri amore mio, meriti di splendere e di tornare a sorridere»

Polonara spegne 34 candeline. La moglie: «Auguri amore mio, meriti di splendere e di tornare a sorridere»

Erika Bufano celebra e festeggia il marito con un messaggio commovente in un momento molto delicato della loro vita

2 MINUTI DI LETTURA





Sassari Cuoricini, abbracci e la torta. Dulcis in fundo i commoventi auguri della moglie Erika Bufano al suo Achille Polonara: «Auguri alla mia anima gemella, alla persona più importante della mia vita, al mio migliore amico». Nel suo post sui social, quattro immagini del loro grande amore, in un tenerissimo bacio fra i due. 

Il campione della Dinamo Sassari ha trascorso mesi difficili: a giugno gli è stata diagnosticata una leucemia mieloide e ha affrontato un trapianto di midollo osseo solo qualche settimana fa. Per il suo compleanno anche la squadra ha voluto festeggiare il campione, reduce da un periodo molto difficile della sua vita. 

«Sono stati giorni interminabili e dolorosi quando è arrivata quella chiamata, il 16 ottobre, il mondo mi è crollato addosso», scrive la moglie: «Mi sono sentita smarrita, svuotata, senza più un’anima. Tutto aveva perso significato, e la paura mi divorava. Non riuscivo a immaginare una vita senza di te, non era possibile». 

«Ma tu non hai mai smesso di lottare. Hai mantenuto la promessa che mi avevi fatto, quella che custodivo nel cuore. E quando, dopo giorni di angoscia, hai riaperto i tuoi meravigliosi occhi, il mio respiro è tornato, la mia vita è tornata a brillare».

«Buon compleanno amore mio, ti auguro solo cose belle xke per le brutte abbiamo già dato, meriti di splendere e di tornare a sorridere».

Primo Piano
Il caso

L’insulto choc dell’ex senatore a Valentina Pitzalis: «A qualcuno la moglie piace cotta»

Le nostre iniziative