Addio a Salvo Raciti: folla enorme al funerale del marito dell’ex ballerina di Amici
L’imprenditore, 41 anni, padre di tre bambine, era sposato con Susy Fuccillo. Eseguita l’autopsia per chiarire le cause del decesso
Catania Una folla enorme e lunghi applausi per accompagnare Salvatore Raciti nell’ultimo viaggio. La chiesa della Collegiata a Catania ha ospitato i funerali dell’imprenditore, 41 anni, morto la notte tra l’1 e il 2 dicembre in seguito a un malore mentre allestiva gli addobbi natalizi nella sua casa a La Playa. Inutile il trasporto in ospedale, l’uomo – titolare di uno stabilimento balneare – era morto dopo poche ore. Padre di tre figlie, Salvatore, che tutti chiamavano Salvo, era il marito dell'ex ballerina di Amici Susy Fuccillo.
La Procura di Catania ha aperto una inchiesta e disposto l’autopsia per accertare le cause della morte. Non sono trapelate indiscrezioni e la salma è stata restituita quasi subito alla famiglia per la celebrazione dei funerali.
I fan di Amici avevano conosciuto Salvatore Raciti attraverso il racconto di sua moglie, Susy Fuccillo, ex ballerina nell'edizione del 2007. All’epoca i due erano già fidanzati. Dieci anni si erano sposati e dall’unione sono nate tre bambine: Cristiana, Giordana e Costanza, la piccolina appena un anno fa.
