La Nuova Sardegna

Mondo

Finisce il dolce al matrimonio e scatta la rissa – GUARDA IL VIDEO

Finisce il dolce al matrimonio e scatta la rissa – GUARDA IL VIDEO

La cerimonia è finita con pugni, schiaffi e sedie scagliate contro gli invitati

1 MINUTI DI LETTURA





Un matrimonio a Bodh Gaya, nello stato indiano del Bihar, si è trasformato in un vero e proprio caos quando la cerimonia, che doveva celebrare l’unione di due famiglie, è finita con pugni e sedie scagliate contro invitati.

Secondo i testimoni, tutto è iniziato verso l’ora del buffet: dopo le ritualità preliminari, gli invitati di entrambe le famiglie si sono recati al banco dei dolci, scoprendo che era terminato il tradizionale dessert indiano, il rasgulla. Quella constatazione — apparentemente banale — ha scatenato un diverbio che in poco tempo è degenerato. 

Immagini tratte da CCTV mostrano invitati che lanciano sedie di plastica, piatti e bicchieri; le sedie diventano armi improvvisate, i volti si perdono in urla e colluttazioni. 

La rissa si è conclusa con l’intervento della polizia e con l’annullamento del matrimonio. La famiglia della sposa ha presentato una denuncia, accusando la parte dello sposo di presunte richieste aggiuntive. La famiglia dello sposo però nega ogni addebito, sostenendo che la causa dell’alterco fosse solo la mancanza del dolce.

Primo Piano
La denuncia

Alghero, minorenne preso a calci e pugni dal branco: il racconto choc della madre

di Nicola Nieddu
Le nostre iniziative