La Nuova Sardegna

In commissione

Sanità, Alessandra Todde categorica: «È una mia responsabilità»

Sanità, Alessandra Todde categorica: «È una mia responsabilità»

Legge di riforma, alta tensione con i rappresentanti della minoranza in Consiglio

1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari E’ durata quasi due ore l'audizione della Presidente della Regione Alessandra Todde in commissione Sanità. La presidente di fronte a 21 consiglieri di maggioranza e opposizione ha ricostruito i fatti da fine anno a oggi, dalla Sentenza della Corte alle nuove nomine dei dirigenti. Momenti di tensione tra la minoranza e la presidente, soprattutto sulla responsabilità del consiglio nella scrittura delle Legge di riforma poi cassata dalla Consulta. Nette le parole della presidente sulla durata dell’interim: «La mia responsabilità di governo passa per il governo della sanità».

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Intervista esclusiva

«A Cala Finanza un beach club senza volumi in più, vogliamo dialogare con la Regione»: parla il ceo del gruppo brasiliano

di Marco Bittau
Le nostre iniziative