Musica, talento e cucina: Trullu e Farru, i due sardi alla corte della Clerici: «Dopo Thevoicekids, ci mangiamo un buon porcetto»
La Sardegna conquista il pubblico delle due trasmissioni della conduttrice Rai
Cagliari «Come mi hai chiesto Matteo adesso dobbiamo cucinare il porcetto per festeggiare la vittoria. W la Sardegna!». Lo chef di Castelsardo Michele Farru e il vincitore di TheVoiceKidsIt, Matteo Trullu, di Decimomannu, si sono subito abbracciati a pochi minuti dal trionfo del giovanissimo e talentuoso musicista che ieri, 15 febbraio, ha sbaragliato una concorrenza di tutto rispetto nella finale della trasmissione che ha lasciato a bocca aperta la super giuria di qualità formata da Nina Zilli, Mara Maionchi, Ema Stokholma, Enrico Melozzi.
Dopo la gioia e le lacrime arrivate con l’esibizione sulle note di Maniac, colonna sonora di Flashdance, e il primo posto decretato da pubblico e giuria, non si poteva che pensare al gusto. Così il giovane Matteo, 13 anni, accompagnato dai genitori emozionatissimi, ha chiesto allo chef conterraneo, popolarissimo nella trasmissione È sempre mezzogiorno! – programma culinario in onda dal lunedì al venerdì alle 11:55 su Rai 1 – di cucinare il porcetto arrosto per festeggiare una vittoria meritatissima. (ilenia mura)
