La Nuova Sardegna

In Tv

Musica, talento e cucina: Trullu e Farru, i due sardi alla corte della Clerici: «Dopo Thevoicekids, ci mangiamo un buon porcetto»

Musica, talento e cucina: Trullu e Farru, i due sardi alla corte della Clerici: «Dopo Thevoicekids, ci mangiamo un buon porcetto»

La Sardegna conquista il pubblico delle due trasmissioni della conduttrice Rai

1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari «Come mi hai chiesto Matteo adesso dobbiamo cucinare il porcetto per festeggiare la vittoria. W la Sardegna!». Lo chef di Castelsardo Michele Farru e il vincitore di TheVoiceKidsIt, Matteo Trullu, di Decimomannu, si sono subito abbracciati a pochi minuti dal trionfo del giovanissimo e talentuoso musicista che ieri, 15 febbraio, ha sbaragliato una concorrenza di tutto rispetto nella finale della trasmissione che ha lasciato a bocca aperta la super giuria di qualità formata da  Nina Zilli, Mara Maionchi, Ema Stokholma, Enrico Melozzi.

Dopo la gioia e le lacrime arrivate con l’esibizione sulle note di Maniac, colonna sonora di Flashdance, e il primo posto decretato da pubblico e giuria, non si poteva che pensare al gusto. Così il giovane Matteo, 13 anni, accompagnato dai genitori emozionatissimi, ha chiesto allo chef conterraneo, popolarissimo nella trasmissione È sempre mezzogiorno!  –  programma culinario in onda dal lunedì al venerdì alle 11:55 su Rai 1 – di cucinare il porcetto arrosto per festeggiare una vittoria meritatissima. (ilenia mura)

Primo Piano
Maltempo

Case crollate, famiglie isolate dai black out e bloccate dai fiumi in piena: oltre 200 gli interventi dei vigili del fuoco – ecco che cosa è successo

di Redazione Web
Le nostre iniziative