La Nuova Sardegna

La curiosità

Mondiali 2026, Bosnia-Italia vista dal balcone fronte stadio: i tifosi offrono soldi, auto e pellet

di Redazione Web
Mondiali 2026, Bosnia-Italia vista dal balcone fronte stadio: i tifosi offrono soldi, auto e pellet

La notizia del terrazzo in affitto è stata pubblicata sui social da un bosniaco diventato famoso per il suo “sky box” domestico

1 MINUTI DI LETTURA





«Affitto un balcone, il prezzo è di 500 €, il balcone può ospitare 4 persone, il prezzo include un barbecue e una bevanda a scelta. Solo offerte serie su iMbox». Il messaggio del tifoso bosniaco Mujanović pubblicato prima del match Bosnia-Italia voleva essere ironico, ma a quanto pare le offerte non si sono fatte attendere. 

«500? Non è molto amico per l’intera partita», gli hanno risposto. Tanto è vero che qualcuno avrebbe rilanciato arrivando a offrire anche 2mila euro. «Mi hanno offerto denaro, auto e il pellet per il riscaldamento», ha raccontato il tifoso bosniaco che ha poi festeggiato la vittoria della squadra con un altro post in cui qualcuno ha commentato così: «Ecco 1000 euro, da portare domani, solo per guardare lo stadio». 

Primo Piano
La tragedia

Incidente mortale a Valledoria: chi è la vittima

Le nostre iniziative