Gioca in casa con la pistola, parte un colpo e lo colpisce alla tempia: morto un ragazzo di 17 anni
L’arma, regolarmente detenuta, appartiene al compagno della madre della vittima
Lecce Un ragazzo di 17 anni è morto a Lecce dopo essere stato raggiunto da un colpo di pistola alla tempia. Il giovane, di origini bulgare, è deceduto in ospedale alcune ore dopo il ricovero.
Secondo una prima ricostruzione, tra le ipotesi ritenute più probabili dagli investigatori della squadra mobile della questura di Lecce e dalla polizia scientifica, ci sarebbe quella di uno sparo accidentale. Il colpo sarebbe partito mentre il ragazzo stava maneggiando l’arma, una pistola detenuta legalmente dal compagno della madre.
L’uomo, di 80 anni, viveva nell’abitazione insieme al giovane. Gli inquirenti, tuttavia, non escludono altre piste e stanno proseguendo con gli accertamenti per chiarire con esattezza la dinamica dell’accaduto.
L’appartamento in cui si è verificata la tragedia è stato posto sotto sequestro, mentre continuano le indagini per ricostruire ogni dettaglio della vicenda.
