La Nuova Sardegna

Cronaca

Avvelena la moglie con la candeggina nel caffè: il marito arrestato per lesioni gravissime

Avvelena la moglie con la candeggina nel caffè: il marito arrestato per lesioni gravissime

La donna avrebbe accusato subito un malore ed è stata portata d'urgenza in ospedale

1 MINUTI DI LETTURA





Pistoia Avrebbe cercato di avvelenare la moglie e madre dei suoi figli con la candeggina, così un 55enne di Pistoia è stato arrestato con l’accusa di lesioni gravissime.  

I fatti risalgono alla mattina di sabato 9 maggio. La donna si trova attualmente ricoverata all’ospedale San Jacopo di Pistoia. 

L'avvelenamento è avvenuto nella casa di famiglia, in cui vivono i coniugi con i due figli. L'operaio, 55enne, avrebbe versato la candeggina nella tazza di caffè della moglie causandole un malore immediato. Portata d'urgenza al pronto soccorso (foto), la donna è stata poi ricoverata in ospedale. Secondo le prime indagini, a tentare di avvelenare la donna sarebbe stato il marito e una volta acquisite le prove della sua colpevolezza, i militari dell'arma hanno prelevato l'uomo mentre era nel posto di lavoro, sotto gli occhi increduli degli altri operai. L'accusa è di lesioni gravissime nei confronti della moglie, ma ancora non si conoscono i dettagli della violenza. Il 55enne si trova in carcere, in attesa di comparire davanti al giudice per l'interrogatorio di garanzia.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il dramma

Tragedia a Sassari, trovato un cadavere in un cortile: chi è la vittima e cosa sappiamo

Le nostre iniziative