Fiamme a Cabras e Bosa, in azione gli elicotteri del Corpo forestale
Nel pomeriggio due interventi nell’Oristanese. A Coronedu impiegati anche il Super Puma e i mezzi aerei decollati dalle basi di Bosa e Anela
Oristano Due incendi hanno richiesto nel pomeriggio di oggi, domenica 12 luglio, l’intervento del Corpo forestale e dei mezzi aerei nell’Oristanese.
Il primo rogo è divampato nelle campagne di Cabras, in località C. Pinna. Alle 15.45 le squadre erano impegnate nelle operazioni di spegnimento con il supporto di un elicottero decollato dalla base operativa di Fenosu. A dirigere l’intervento sul posto è stato il direttore delle operazioni di spegnimento della Stazione forestale di Oristano.
Un secondo incendio è stato segnalato nel territorio comunale di Bosa, in località Coronedu. Alle 18.07 il Corpo forestale stava intervenendo con gli elicotteri provenienti dalle basi di Bosa e Anela e con il Super Puma di Oristano. Il coordinamento delle operazioni è stato affidato al direttore delle operazioni di spegnimento della Stazione forestale di Bosa.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
