Confindustria Sardegna, eletto il nuovo presidente: ecco chi è
Il Consiglio di presidenza lo ha nominato all’unanimità
Questa mattina 14 luglio, il Consiglio di Presidenza della Confindustria Sardegna ha eletto all’unanimità Alberto Cellino come nuovo Presidente della più importante associazione di rappresentanza dell’industria in Sardegna.
Alla Presidenza della Confindustria Sardegna Alberto Cellino succede a Maurizio de Pascale cui il Consiglio di Presidenza ha tributato un caloroso ringraziamento per quanto fatto durante il suo mandato per l’Associazione e per l’intero comparto produttivo della Sardegna.
Nato a Cagliari nel 1966 e cresciuto all'interno della realtà imprenditoriale fondata dal padre Ercole, Alberto è l’imprenditore industriale che, da oltre quarant'anni, guida il Gruppo Cellino, una delle principali realtà agroalimentari italiane, con una presenza consolidata lungo l'intera filiera cerealicola e alimentare.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
