Notte di fuoco in Gallura, le fiamme distruggono due furgoni e un chiosco vista mare – VIDEO
Vigili del fuoco e forze dell’ordine al lavoro per gli accertamenti: danni ingenti
Ore di terrore in Gallura per due devastanti incendi che nelle ultime ore – fra il 7 e l’8 agosto – hanno provocato danni ingenti a mezzi e strutture di due imprenditori. Da Olbia – dove si è registrato un attentato ai danni di una impresa locale – a La Maddalena, dove le fiamme hanno raso al suolo un chiosco dell’isola parco.
Le fiamme distruggono il Liska
La Maddalena Un chiosco è stato distrutto dalle fiamme, nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 agosto, a La Maddalena. Si tratta del Liska, sulla spiaggia di Monti d'Arena, uno dei tanti locali esclusivi dell'imprenditore Andrea Orecchioni. Per cause da accertare le fiamme sarebbero partite a diversi metri di distanza, per poi investire anche il chiosco. Sono intervenuti i vigili del fuoco.
Attentato incendiario a Olbia
A Olbia indagini in corso per un attentato incendiario avvenuto ieri 7 agosto a Olbia: due furgoni sono stati dati alle fiamme nella tarda serata, lungo via San Michele, quasi all'incrocio con via Barcellona. Si tratta dei mezzi di una impresa di idraulica IDRO PMG di Mario e Giordano Putzu snc. L'origine del rogo sarebbe dolosa. Sul posto è intervenuta la squadra dei vigli del fuoco del distaccamento di zona Basa.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
