La Nuova Sardegna

Sassari

cavalcata

Contraffazione, controlli dei vigili tra le bancarelle

Contraffazione, controlli dei vigili tra le bancarelle

SASSARI. Una operazione della polizia municipale contro il commercio abusivo è stata eseguita nelle giornate della Cavalcata Sarda. Il servizio operativo speciale del nucleo antiabusivismo...

23 maggio 2012
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Una operazione della polizia municipale contro il commercio abusivo è stata eseguita nelle giornate della Cavalcata Sarda. Il servizio operativo speciale del nucleo antiabusivismo commerciale ha sequestrato prodotti non alimentari e merci contraffatte di note marche della moda italiana e straniera delle quali è stato disposto il sequestro penale.

L'attività di controllo (che ha visto impegnati numerosi uomini della polizia municipale), in particolare, è stata eseguita nell'area mercatale provvisoria istituita nel quadrilatero tra piazza d'Armi, corso Margherita di Savoia, viale Italia e viale Mancini proprio in occasione della manifestazione.

Ai trasgressori sono state contestate le violazioni amministrative per l'esercizio dell'attività su area pubblica in assenza della prescritta autorizzazione.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative