La Nuova Sardegna

Sassari

Sport d’estate: Panza all’aria, oggi gran finale

Sport d’estate: Panza all’aria, oggi gran finale

PORTO TORRES. Si conclude questa sera, con le finali, il torneo di calcio a sette «Panza all’aria» che per quasi un mese ha visto di fronte formazioni composte dai migliori calciatori amatoriali del...

27 luglio 2012
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Si conclude questa sera, con le finali, il torneo di calcio a sette «Panza all’aria» che per quasi un mese ha visto di fronte formazioni composte dai migliori calciatori amatoriali del territorio. Il successo è stato sottolineato dalla quotidiana partecipazione di pubblico e l’originalità della manifestazione - che unisce sport e gastronomia - continua a rivelarsi vincente.

Oggi, nel campo di terra battuta di viale delle Vigne, squadre in campo dalle 20,30. Si comincia con la finale di consolazione tra Circolo La Bugia/Minù Sport e il Circolo Monti di Mari. Alle 21,30 la partita che deciderà la regina del torneo giunto alla nona edizione: di fronte Tecnografica/Sbronzettos e Sogepa. Una sfida arricchita dalla presenza di diversi giocatori che hanno militato in categorie superiori. Dopo la finalissima, premiazioni e grande arrostita e festa grande, come nella migliore tradizione del «Panza all’aria».

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative