La Nuova Sardegna

Sassari

A Nulvi installato lo sportello Postamat

A Nulvi installato lo sportello Postamat

NULVI. L’ufficio postale si è dotato di un nuovo e moderno servizio che consentirà il ritiro automatico dei contanti e garantirà più sicurezza. All’esterno dell’ufficio, in via Fratelli Rosselli,...

21 settembre 2012
1 MINUTI DI LETTURA





NULVI. L’ufficio postale si è dotato di un nuovo e moderno servizio che consentirà il ritiro automatico dei contanti e garantirà più sicurezza. All’esterno dell’ufficio, in via Fratelli Rosselli, è stato installato nei giorni scorsi lo sportello automatico Atm Postamat, che sarà attivato la prossima settimana. Può essere utilizzato per operazioni di prelievo di contanti ed eseguire interrogazioni su saldo e lista movimenti, per ricaricare i telefoni cellulari, per pagare le principali utenze e oltre 2.000 bollettini di conto corrente postale, per ricaricare la carta Postepay. Un canale in più per l’utenza ma anche per i pensionati che hanno accreditato il rateo e possono ritirare contanti allo sportello con la Postamat-Maestro, la Inps Card e la Libretto Postale card. Gli Atm Postamat possono essere utilizzati anche dai titolari di carte di credito Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, JCB, Diners o American Express. (m.t.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative