La Nuova Sardegna

Sassari

il concerto

La musica di Blasco sullo schermo del cinema Verdi

La musica di Blasco sullo schermo del cinema Verdi

SASSARI. ll Teatro Verdi di Sassari apre le porte ad un’altra serata speciale con la grande musica sul grande schermo. Solo per un giorno, venerdì 23 novembre, i tantissimi fan di Vasco Rossi...

18 novembre 2012
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. ll Teatro Verdi di Sassari apre le porte ad un’altra serata speciale con la grande musica sul grande schermo. Solo per un giorno, venerdì 23 novembre, i tantissimi fan di Vasco Rossi potranno ammirare il loro idolo in una delle più belle performance degli ultimi anni, il concerto a San Siro del “Live Kom 011”, il tour dopo il quale, un anno fa, il Blasco annunciò il suo addio alle scene.

Un tour, e una tappa quella milanese, entrati nella leggenda: quattro sold out di fila, campione di incassi nel primo semestre nel 2011, la consacrazione tra gli artisti più importanti del mondo di Live Nation. E ora tutti gli appassionati della buona musica potranno rivivere quella fantastica serata di giugno, in quello stadio che per Vasco è un po’ una “seconda casa”, per il feeling magico che si crea con gli spettatori. Sarà come essere lì.

«Il Teatro Verdi sta scoprendo una nuova dimensione – spiega Giorgia Guarino, che ha promosso l’evento –. Dopo il successo del grande concerto dei Led Zeppelin arriva Vasco Rossi, uno tra i più amati artisti italiani. Questa serata si inserisce in un progetto che vuole donare un’altra vita, dare un’altra immagine al Verdi: non più soltanto teatro e cinema tradizionale, ma un luogo di intrattenimento più moderno. E un concerto sul grande schermo svela la sua natura ibrida: un mix tra l’anima “classica” e quella cinematografica più avanzata».

In vista di questo utilizzo allargato della struttura, recentemente è stato anche potenziato e modernizzato il sistema audio .

Due ore di show, audio Dolby Stereo, oltre trenta canzoni, e tutto a due passi da casa, nel cuore di Sassari, senza macinare chilometri per vivere un’esperienza nuova, coinvolgente.

Il concerto è programmato in oltre 160 sale in tutta Italia e anche a Sassari, a lle ore 18, 20,30 e 22,45.

La prevendita dei biglietti, che costano 15 euro intero e 12 ridotto universitari, comincia domani: si potranno acquistare al botteghino del Verdi negli orari di apertura del cinema, dalle 18,30 alle ore 20,30.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative