La Nuova Sardegna

Sassari

Sciopero dei benzinai, gli automobilisti assaltano i distributori

Sciopero dei benzinai, gli automobilisti assaltano i distributori

Tutti in fila davanti ai rifornitori di carburante per evitare di restare a secco durante lo sciopero proclamato dalla categoria. Pompe sigillate dalle 19 di martedì alle 7 di venerdì

11 dicembre 2012
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Scatta alle 19 lo sciopero dei benzinai ed è corsa ai rifornimenti. Le pompe di benzina resteranno chiuse fino a venerdì mattina e gli automobilisti, per paura di restare a piedi, si stanno precipitando a fare il pieno. In tutte le città sarde in queste ore si registrano file e disagi ai distributori di carburante, soprattutto in quelli dove il rifornimento costa di meno.

Le prime code sono iniziate ieri sera e alcuni distributori sono rimasti a secco già nella mattinata di oggi. Lo stop è previsto dalle 19 di stasera fino alle 7 del 14 dicembre per la rete ordinaria mentre su quella autostradale dalle 22 di domani alle 22 del 13.

Ma l’agitazione potrebbe andare avanti anche durante le vacanze di Natale e Capodanno: per quel periodo i gestori preannunciano il rifiuto del pagamento con carte di credito e bancomat.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative