La Nuova Sardegna

Sassari

FURTO DA AUCHAN

Nascondono aragoste rubate nelle mutande, due denunce

SASSARI. Hanno rubato le aragoste dal banco dei surgelati e hanno cercato di nasconderle tra gli indumenti personali nei camerini utilizzati per provare gli indumenti. In una occasione una delle...

06 gennaio 2013
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Hanno rubato le aragoste dal banco dei surgelati e hanno cercato di nasconderle tra gli indumenti personali nei camerini utilizzati per provare gli indumenti. In una occasione una delle aragoste è caduta per terra attirando l’attenzione del personale della vigilanza che ha chiesto l’intervento degli agenti della sezione volanti della questura. I due - E.N. di 29 anni e R.C., di 24, entrambi sassaresi e con precedenti per reati contro il patrimonio e contro la persona - sono stati bloccati e denunciati in stato di libertà. La refurtiva è stata recuperata.

L’episodio si è verificato nel pomeriggio di venerdì nel centro commerciale Auchan, a Predda Niedda: per sfuggire al personale di sorveglianza, i due giovani hanno cercato di nascondersi in un cortile adiacente la struttura commerciale, ma poco dopo sono stati individuati e bloccati. Accompagnati negli uffici della questura, E.N. e R.C. sono stati denunciati, le aragoste (valore 130 euro) sono state recuperate dal personale Auchan.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative