La Nuova Sardegna

Sassari

BANARI

Oggi un’asta di beneficenza per aiutare il Burkina Faso

BANARI. Oggi alle 17 nel caseggiato delle ex scuole elementari si terrà un’asta di beneficienza per il popolo del Burkina Faso. Diverse foto (alcune delle quali scattate dalla fotocamera delle...

17 febbraio 2013
1 MINUTI DI LETTURA





BANARI. Oggi alle 17 nel caseggiato delle ex scuole elementari si terrà un’asta di beneficienza per il popolo del Burkina Faso.

Diverse foto (alcune delle quali scattate dalla fotocamera delle banaresi Rosella Sale e Valeria Cherchi), già esposte nella scorsa edizione di “Carrelas in festa” sotto il titolo di “Carrelas de su mundu”, sono state infatti donate dall’amministrazione comunale a un gruppo di associati coordinati dal Gavino Cabras e saranno messe all’asta per un progetto che vede protagonista l’ex parroco Don Da Bonifacio, il prete burkinabè attivo negli scorsi anni in paese e ora a Ploaghe. La sua comunità di origine è infatti priva di acqua e i fondi raccolti serviranno a costruire un pozzo e un piccolo impianto fotovoltaico necessari all’erogazione idrica che è sempre più indispensabile per il Paese africano.

A seguire si terrà “Sa giarra”, una commedia in sardo messa in scena dalla compagnia teatrale thiesina “A contu nostru”. (m.p.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative