La Nuova Sardegna

Sassari

Alla Cicogna

Aperte le iscrizioni dei bambini allo “Spazio Gioco”

OZIERI. Aperte le iscrizioni al servizio “Spazio Gioco” per i bambini dai tre ai dieci anni, che sarà attivato nel mese di agosto nell’asilo nido comunale La Cicogna per iniziativa dei Servizi...

18 giugno 2013
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Aperte le iscrizioni al servizio “Spazio Gioco” per i bambini dai tre ai dieci anni, che sarà attivato nel mese di agosto nell’asilo nido comunale La Cicogna per iniziativa dei Servizi Sociali del Comune. “Spazio Gioco” accoglierà sino a un massimo di trenta bambini, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13, con attività e giochi creativi curati dagli educatori della Prometeo Srl che già opera nella struttura.

Sarà poi consentito, su richiesta, organizzare feste di compleanno e per eventi particolari (con esclusione del catering). Il servizio infatti non prevede la mensa, ma ai bimbi sarà data la possibilità di consumare una merenda portata da casa.

Le tariffe per la frequenza sono pari a 2 euro l’ora, per chi frequenta l’asilo saltuariamente, o in abbonamento per la frequenza completa al costo di 50 euro. Per le feste di compleanno la tariffa è pari a 2 euro per ogni bambino partecipante. Le domande di iscrizione dovranno essere redatte da un genitore (o da chi esercita la patria potestà) sugli appositi moduli in distribuzione nell’asilo e ai Servizi Sociali o scaricabili da www.comune.ozieri.ss.it e www.servizisocialiozieri.it. (b.m.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative