La Nuova Sardegna

Sassari

Calcio a cinque con Rotaract: la solidarietà è... di rigore

PORTO TORRES. Un torneo di calcio a 5 decisamente “speciale” quello che si terrà questo pomeriggio (si inizia alle 17) in piazza della Renaredda. Si tratta del torneo che è stato organizzato dal...

30 agosto 2013
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Un torneo di calcio a 5 decisamente “speciale” quello che si terrà questo pomeriggio (si inizia alle 17) in piazza della Renaredda. Si tratta del torneo che è stato organizzato dal Rotaract club di Porto Torres e si intitola “Rigoract 2013”. Un titolo non a caso visto che l’intero torneo verrà disputato ai rigori. Come tutte le manifestazioni del Rotaract, anche questa manifestazione è a scopo benefico e difatti l’intero incasso sarà devoluto a favore di uno dei progetti dell’associazione.

Inoltre presso il chiosco sarà possibile acquistare i biglietti della lotteria a sostegno del Gruppo sportivo disabili- Basket in carrozzina di Porto Torres.

Le squadre interessate alla partecipazione possono ancora iscriversi contattando i numeri di telefono 340 4677150 e 345 8386394.

Il torneo di questo pomeriggio sicuramente non sarà tra quelli più massacranti e per le formazioni in gara più che la preparazione agonistica sarà fondamentale la tecnica degli attaccanti e la bravura dei portieri. Ma soprattutto sarà importante segnare i rigori nel segno della solidarietà.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative