La Nuova Sardegna

Sassari

usini

Oggi la Consulta organizza una giornata sulla salute

USINI. I ragazzi della Consulta giovanile di Usini, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, hanno organizzato per questa sera un importante appuntamento dedicato alla salute. “Giornata della...

25 ottobre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





USINI. I ragazzi della Consulta giovanile di Usini, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, hanno organizzato per questa sera un importante appuntamento dedicato alla salute. “Giornata della salute insieme alla consulta” è appunto il titolo dell'evento che si svolgerà a partire dalle 19 nell'auditorium comunale.

Si aprirà con l'intervento dell'assessore alle Politiche socio-culturali Michele Virdis che darà il saluto dell'amministrazione ai convenuti. A seguire, a cura della Croce Rossa Italiana, ci sarà una dimostrazione sulle tecniche di riabilitazione sul primo soccorso e l'uso del defibrillatore. Altro argomento riguarda l'importanza dell'alimentazione nella salute dell'uomo con l'esposizione e degustazione di torte create da diversi artigiani locali e non, con l'uso di ingredienti naturali, mirati appunto alla cura dell'alimentazione. Un’occasione unica per riscoprire il valore dei prodotti coltivati nelle campagne a due passi da casa. (f.c.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative