La Nuova Sardegna

Sassari

perfugas

Installato uno sportello Postamat

Consentirà prelievi e altre operazioni per tutta la settimana

23 novembre 2013
2 MINUTI DI LETTURA





PERFUFAS. Poste Italiane potenzia i servizi self service del territorio: all'esterno dell'ufficio postale di Perfugas, informa la società, è stato installato lo sportello automatico esterno di Poste Italiane, che verrà attivato nei prossimi giorni.

Disponibile tutti i giorni della settimana, lo sportello può essere utilizzato per effettuare operazioni di prelievo di contanti ed eseguire interrogazioni su saldo e lista movimenti, per ricaricare i telefoni cellulari, per pagare le principali utenze e oltre 2.000 bollettini di conto corrente postale, per ricaricare la carta Postepay.

Lo sportello automatico costituisce un canale in più anche per i circa 400 pensionati di Perfugas che hanno già scelto di farsi accreditare il rateo della pensione sul Conto BancoPosta o sul libretto di risparmio postale. Attraverso la carta Postamat e la carta Libretto, possono verificare l'avvenuto accredito del rateo con la lista movimenti e prelevare tutta (fino a 600 euro) o in parte la somma accreditata.

Oltre che dai titolari di carta Postamat-Maestro e Postepay, gli Atm Postamat possono essere utilizzati anche dai titolari di carte di credito aderenti ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, JCB, Diners o American Express.

Inoltre lo sportello è dotato di due dispositivi elettronici all'avanguardia: il “macchiatore di banconote”, che preclude la possibilità di utilizzo del denaro sottratto da malviventi, e l'”Antiskimming”, che garantisce una maggior sicurezza alla clientela non consentendo la clonazione delle carte utilizzate per le operazioni.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative