La Nuova Sardegna

Sassari

Nuova edizione per la guida della città

PORTO TORRES. L’amministrazione comunale ha deciso di ristampare la guida turistica “Porto Torres, città del Parco Nazionale dell’Asinara”. E per procedere con l’iniziativa intende apportare...

25 gennaio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. L’amministrazione comunale ha deciso di ristampare la guida turistica “Porto Torres, città del Parco Nazionale dell’Asinara”. E per procedere con l’iniziativa intende apportare integrazioni e eventuali correzioni. L’assessorato al Turismo invita dunque le attività commerciali e turistico-ricettive a segnalare entro il 28 febbraio eventuali refusi e integrazioni dei propri servizi rispetto a quelli riportati nella prima edizione del volume. Segnalazioni all’ufficio Cultura, piano terra palazzo piazza Umberto I, o inviando mail a cultura@comune.porto- torres.ss.it.

La prima guida turistica della città è stata realizzata quasi interamente da professionisti e operatori del settore culturale locale, in italiano e in inglese, con una vetrina in cui risplendono tesori monumentali, archeologici e ambientali, ma anche usanze, sapori e servizi offerti dalla città e sull’isola dell’Asinara. (g.m.)

In Primo Piano
La tragedia

Arzachena, segregato dai genitori e dalla zia nella casa degli orrori: il ragazzino si è tolto la vita

di Tiziana Simula
Le nostre iniziative