La Nuova Sardegna

Sassari

banco farmaceutico

Una buona raccolta di medicinali

Numeri inferiori rispetto all’anno scorso: 163 confezioni

20 febbraio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. In leggero calo rispetto allo scorso anno, ma comunque buono nonostante la crisi, il risultato della Raccolta del Farmaco promossa la scorsa settimana anche a Ozieri dai volontari del Banco Farmaceutico Onlus con il sostegno dell’associazione di categoria Federfarma e la collaborazione con la Cdo di Cl.

A Ozieri sono state raccolte 163 confezioni di farmaci, per l’esattezza 71 in meno dello scorso anno, acquistate nelle farmacie Pastorino di Bogliolo e Fraddi. «Vista la grave crisi economica in atto si può dire che il risultato è più che soddisfacente - commenta Pinuccio Terrosu del Banco Farmaceutico - e per questo desideriamo rivolgere un grazie particolare a tutti i cittadini che hanno donato i farmaci: va sottolineato che anche quest’anno molti di essi si sono recati in farmacia solo per la donazione. Grazie anche - prosegue - all’impegno degli oltre 40 volontari in pettorina gialla che hanno collaborato alla raccolta e ai titolari e dipendenti delle farmacie». (b.m.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative