La Nuova Sardegna

Sassari

Arrestato mentre ruba i cavi elettrici che alimentano la ferrovia

Arrestato mentre ruba i cavi elettrici che alimentano la ferrovia

Sassari, giovane di 27 anni sorpreso dai carabinieri in largo Padre Zirano. In fuga il complice

03 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Stava cercando di rubare, insieme a un complice, i cavi di rame che alimentano la ferrovia ma è stato sorpreso e arrestato dai carabinieri, mentre il “collega” è riuscito a fuggire.

Angelo Fadda, 27 anni, di Sassari, è stato arrestato dai carabinieri del comando provinciale di Sassari con l’accusa di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Una pattuglia del Radiomobile di Sassari lo ha sorpreso in piena notte mentre, nelle vicinanze di largo Padre Zirano, in compagnia di un complice, dopo aver danneggiato alcune centraline elettriche, tentava portare via circa trenta metri di cavi in rame che alimentano la linea ferroviaria.

Fadda e il complice, accortisi di essere stati scoperti dai carabinieri intervenuti per verificare le anomalie segnalate nell'erogazione energia, hanno tentato la fuga attraverso i campi.

Uno dei due, favorito dall'oscurità, è riuscito far perdere proprie tracce. Fadda, invece, è stato bloccato e arrestato.

L’arresto è stato convalidato questa mattina dal Tribunale di Sassari che ha disposto la custodia cautelare in carcere.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative