La Nuova Sardegna

Sassari

Stasera incontro al Borderline in vista del Pride di Alghero

SASSARI. Oggi alle 19.30 al circolo Borderline in via Rockefeller 16, è stato organizzato un incontro aperto alle associazioni, gruppi e a chiunque voglia collaborare per la migliore riuscita delle...

30 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Oggi alle 19.30 al circolo Borderline in via Rockefeller 16, è stato organizzato un incontro aperto alle associazioni, gruppi e a chiunque voglia collaborare per la migliore riuscita delle iniziative legate al Pride di Alghero. La settimana dal 21 al 29 giugno, infatti, prevede un ricco programma tra eventi, dibattiti, mostre e incontri conviviali, mentre sabato 28 giugno il focus sarà sulla parata del Pride.

A Sassari e Cagliari sono previste altre iniziative per riflettere su: omofobia nei paesi dell'Est, identità sessuale a scuola, autodeterminazione legge 194, matrimoni e genitorialità omosessuale.Per ulteriori informazioni info@sardegnapride.org o telefono 340 8885907.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative