La Nuova Sardegna

Sassari

Tutto Dinamo

Dinamo sconfitta a Milano ma può ancora sperare nel quarto posto

Dinamo sconfitta a Milano ma può ancora sperare nel quarto posto

L'EA7 Armani vince per 88-78. Sfida diretta con i brindisini domenica prossima al Palaserradimigni: bisognerà superarli di 9 punti - FOTO

2 MINUTI DI LETTURA





MILANO. Dinamo sconfitta a Milano. L'EA7 Armani vince per 88-78 dopo essere stata in vantaggio anche di 15 punti. Dopo il sorpasso da parte dei milanesi, avvenuto nel secondo quarto, gli uomini di Meo Sacchetti non sono più riusciti a risalire la china.

Il terzo quarto si è concluso sul 72-57 per Hackett & C con un parziale di 24-13. L'ultimo quarto è stato favorevole a Sassari (16-21) ma i giochi erano ormai fatti.

Top scorer Dinamo Caleb Green con 18 punti seguito da Drake Diener con 17 e Thomas con 15. Top scorer della gara David Moss con 26 punti.

In classifica la Dinamo Sassari adesso è quinta ma può ancora lottare per il quarto posto. Grazie alla sconfitta di Brindisi in casa contro Pesaro, i biancoblù possono sperare di superare proprio i brindisini domenica prossima nello scontro diretto che si giocherà al Palaserradimigni: bisognerà vincere con un distacco di 9 punti.

Fine primo tempo. La Dinamo chiude sotto di quattro punti (48-44) il primo tempo della gara contro l’Emporio Armani al palaforum di Milano.

Drake Diener & C. avevano concluso nettamente in vantaggio il primo quarto (16-28) poi si sono fatti rimontare (33-33 a 4’30” dalla fine del secondo quarto) e superare fino a 48-44 che ha chiuso la prima parte della gara. Tra i biancoblù 12 punti di Thomas, 11 punti di Drake Diener e 10 di Caleb Green.

Primo piano
La polemica

Su internet anche la foto della “dea Desirè Manca”: «Ne ho visto di peggio»

di Luigi Soriga

Il colpo

Porto Cervo, ladro in azione al Dettori market: ruba 6 bottiglie di Dom Perignon e si dà alla fuga

Le nostre iniziative